Ancora una tragedia della strada: un motociclista di 57 anni, residente a Savignano sul Rubicone (Forlì-Cesena), è deceduto a seguito di un incidente stradale accaduto la scorsa notte tra Savignano e Gatteo.
L’uomo stava andando verso Gatteo quando, per cause in corso di accertamento, è finito a terra, morendo sul colpo. Come riporta l’Ansa, l’incidente avrebbe visto anche il coinvolgimento di una vettura, finita fuori strada. Resta da chiarire se la vettura sia stata parte attiva nel tragico schianto o se il conducente sia finito fuori strada proprio per evitare l’improvviso ostacolo. Sul posto è giunto il personale sanitario del 118 che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 57enne. Sono intervenuti anche i Carabinieri che dovranno ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nella mattinata di sabato scorso, 27 maggio, un altro motociclista di 52 anni, residente ad Arezzo, aveva perso la vita sulla Statale Adriatica nei pressi di Cesenatico. Ferita gravemente la moglie 51enne, ricoverata all’Ospedale Bufalini di Cesena. (fotografia di repertorio)