Home Cronaca Motociclista fermato dalla Polizia Stradale per eccesso di velocità: abbandona il mezzo...

Motociclista fermato dalla Polizia Stradale per eccesso di velocità: abbandona il mezzo e si dilegua

Pizzicato dalla Polizia Stradale mentre viaggia in sella alla sua moto ai 156 km/h, inalberato per l’accaduto, abbandona il proprio veicolo in strada e si dà alla fuga. È accaduto nei giorni scorsi su una strada provinciale di Reggio Emilia, nell’ambito dei controlli stradali volti a contrastare la velocità eccessiva: l’uomo, un 40enne, transitava sulla sua Ducati quando gli Agenti della Polizia Stradale, muniti dell’apparecchiatura Trucam, hanno registrato una velocità elevatissima, pari a 156 km/h.

Una volta fermato, al motociclista è stata contestata una sanzione che va da 543 a 1085 euro, oltre alla decurtazione di 6 punti e la sospensione della patente per un periodo da uno a tre mesi. Dopo avere ricevuto la contravvenzione, il 40enne, mosso da ira nei confronti di quanto successo, ha abbandonato la propria moto e si è dileguato.

Solo dopo diverse ore si è presentato presso il Comando di Polizia Stradale chiedendo di rientrare in possesso del proprio mezzo che nel frattempo era stato recuperato dal carro attrezzi. (fotografia dalla pagina Facebook della Questura di Reggio Emilia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here