Home Music News Motta annuncia le prime date di “Semplice Tour”

Motta annuncia le prime date di “Semplice Tour”

Motta ha annunciato le prime date live di “Semplice Tour”, che toccherà le città di Milano e Roma tra luglio e settembre. I biglietti per il 21 luglio al Carroponte di Milano e del 10 settembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma sono già in prevendita sul sito dell’artista.

Venerdì 30 aprile uscirà il suo nuovo album, “Semplice”, che è stato anticipato dal singolo “E poi finisco per amarti”. Il suo ultimo progetto musicale, “Vivere o morire”, risale a tre anni fa, erede di “La fine dei vent’anni”. Il nuovo singolo apre la strada ad un disco al quale Motta ha lavorato nell’arco di tre anni con un grande lavoro di produzione e coinvolgendo musicisti italiani e internazionali. La canzone racconta la serenità dell’amore come punto di arrivo e non di partenza, siamo esseri umani, sbagliamo e possiamo avere difficoltà a capirci quando cambiamo nel corso del tempo. L’amore ha diverse facce e Motta racconta come due fragilità possono finire per creare un legame fortissimo.

Questo singolo rappresenta l’inizio di un nuovo percorso di crescita personale e musicale di un artista che cerca di far pace con le sue contraddizioni, attraverso un processo di semplificazione e di ritorno alle cose semplici.

(foto: pagina Instagram di Motta)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Motta (@mottasonoio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here