Dopo il successo al Festival di Sanremo, dove si è piazzato nella parte alta della classifica, Mr.Rain colleziona sold out nelle date del tour.
“Sono senza parole. Le date di Firenze, Bari, Padova, Torino e Milano sono SOLD OUT, ma ho una bella notizia… aggiungiamo una data al Fabrique di Milano!”, ha scritto l’artista sui social.
Ora si aggiunge una nuova data al Fabrique di Milano, il prossimo 2 maggio. I biglietti saranno disponibili dalle 15 di oggi, giovedì 16 febbraio, su Ticketone e nelle prevendite autorizzate.
Mr.Rain ha partecipato al Festival di Sanremo con “Supereroi”, un brano autobiografico, intimo e sincero, dove l’artista racconta l’esperienza di un periodo buio e del modo migliore per affrontarlo, per sentirsi Supereroi: “Farsi aiutare quando si vivono momenti bui viene spesso visto come un gesto di debolezza: io per esperienza personale posso dire che farsi aiutare è invece un gesto che richiede molta forza e coraggio. Ed è proprio da questa premessa che nasce Supereroi. Nei momenti di difficoltà veniamo incoraggiati ad essere forti, ma essere forti non è una scelta. Chiedere aiuto invece è qualcosa che solo noi possiamo decidere di fare ed è proprio questo che ci rende tutti Supereroi”.
Visualizza questo post su Instagram