Home Magazine Muore improvvisamente Rocky, il cane antidroga: arriva il cordoglio degli spacciatori

Muore improvvisamente Rocky, il cane antidroga: arriva il cordoglio degli spacciatori

“Saremo criminali, spacciatori, delinquenti, ma anche noi abbiamo sentimenti. Un cane non può avere alcuna colpa e quello che è successo dispiace pure a noi. Magari avete pensato che avessimo stappato una bottiglia ma non è così. Ciao Agenti, Buona Caccia. Ciao Rocky”.

E’ il contenuto di un bigliettino trovato questa mattina dagli agenti della Polizia Locale Nordest vicentino, nei pressi del garage del comando a Thiene, in provincia di Vicenza, nell’area ex Nordera.
La firma è un sacchettino attaccato al biglietto contenente marijuana e hashish, ad attestare che quel messaggio proveniva proprio da loro, dagli spacciatori ai quali Rocky dava la caccia.

Rocky era un cane antidroga, uno splendido pastore tedesco in servizio al Consorzio di Polizia Locale Nordest Vicentino e Alto Vicentino, morto all’età di tre anni a causa di una torsione allo stomaco che non gli ha lasciato scampo.
La scomparsa di Rocky ha commosso non solo gli agenti di polizia, ma anche gli stessi spacciatori, nel mirino dei controlli del povero poliziotto a quattro zampe. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here