Home Magazine Natale in famiglia: Angelina Jolie e Brad Pitt si spartiscono i figli

Natale in famiglia: Angelina Jolie e Brad Pitt si spartiscono i figli

Continua l’atmosfera tesa tra Angelina Jolie e Brad Pitt e nemmeno il Natale è riuscito a portare un po’ di pace tra i due. Nei mesi scorsi Brad ha cercato di cambiare i termini per la custodia dei figli, proponendo di poter passare le festività natalizie tutti insieme, un buon proposito che purtroppo non ha avuto successo. I due attori non hanno trovato un accordo e si sono spartiti i figli per questi giorni di festa: Brad starà con i tre figli più piccoli Shiloh (14 anni) e i gemelli Knox e Vivienne (12 anni).

Una fonte vicina agli attori avrebbe raccontato tutto all’US Weekly, specificando che fino a pochi mesi fa i due ex erano d’accordo sul passare il Natale insieme: “I rispettivi ego hanno fatto deragliare tutto. Brad e Angelina sono ugualmente responsabili per questo dramma senza fine. Sfortunatamente il danno collaterale di tutto questo sono i figli”, ha raccontato la fonte, come si legge su Tgcom24.

A causa della pandemia, Angelina pare esser diventata sempre più nervosa, costretta a rimanere negli Stati Uniti e rinunciare ai suoi impegni lavorativi all’estero: “Lei è seccata per le continue battute d’arresto nella battaglia per la custodia. Inoltre vuole impegnarsi in progetti umanitari fuori dagli Stati Uniti, ma ha bisogno del permesso di Brad per portare i ragazzi all’estero”. Da parte sua, Brad sta cercando di ottenere la custodia congiunta dei figli per poter passare più tempo con loro, ma pare un risultato ancora molto lontano.

Foto: Skyg24

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here