Home Cronaca Nega una sigaretta: aggredito prima con lo spray urticante, poi con una...

Nega una sigaretta: aggredito prima con lo spray urticante, poi con una bottigliata

Nella centralissima Piazza Zanti di Cavriago, nel Reggiano, dapprima è stato aggredito con dello spray urticante, poi, mentre si lavava la faccia con l’acqua di una vicina fontana nel tentativo di lenire il bruciore, è stato colpito alla testa dagli stessi aggressori con una bottiglia di vetro.

Alla base della violenza gratuita vi sarebbe il rifiuto del 60enne alla loro insistente richiesta di una sigaretta. L’uomo, caduto a terra a seguito del colpo ricevuto, è dovuto ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale ed è stato giudicato guaribile con una prognosi di 15 giorni per le lesioni riportate. I fatti sono accaduto nella tarda mattinata dello scorso 5 giugno. Il 60enne una volta dimesso si è recato dai Carabinieri per sporgere denuncia.

Con l’accusa di lesioni personali aggravate i Militari di Cavriago, a conclusione delle indagini, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, due giovani di 19 e 20 anni, residenti a Cavriago, quali presunti responsabili dell’aggressione. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here