Dopo un primo rinvio dei live arriva l’annullamento ufficiale dei concerti di febbraio a Bologna, Milano e Verona. “In attesa che le date vengano riprogrammate, e dato che ancora non sappiamo quando lo saranno, i concerti sono al momento annullati e quindi i biglietti non sono più validi”, scrivono i Negrita sui propri social.
I biglietti acquistati per gli spettacoli non sono più validi e si potrà chiedere il rimborso fino al 20 ottobre 2020. Il voucher sarà utilizzabile sia per le prossime date, sia per altri concerti organizzati da Vertigo. Se non verranno annunciate nuove date entro 18 mesi, il voucher non utilizzato, neanche parzialmente, potrà essere convertito in rimborso monetario. La band però assicura di voler tornare presto sui palchi e di voler aggiungere nuove date oltre a quelle di Bologna, Milano e Verona.
In questi mesi i Negrita non sono rimasti fermi, ma sono tornati sui palchi estivi in versione acustica, sempre nel rispetto delle normative per contrastare il contagio da Covid-19.