Nek finalmente è stato dimesso, dopo il ricovero per l’incidente domestico che gli è costato un intervento di 10 ore. Il cantante ha voluto aggiornare i fan del suo rientro a casa e delle sue condizioni di salute, ma soprattutto ringraziare tutti per la vicinanza e le dimostrazioni d’affetto che l’hanno aiutato a superare questo momento difficile.
Filippo ha scritto nel post: “Grazie di cuore a tutti voi per l’affetto e la vicinanza che mi state dimostrando in questi giorni. Vi voglio bene! Da oggi sono finalmente a casa, sarà un lungo percorso, ma mi rimetterò”.
Nel video Nek ha mostrato l’impianto alla mano sinistra, che dovrà indossare nel prossimo periodo, e ha specificato che dovrà affrontare una lunga riabilitazione. Poi ha ringraziato tutti di cuore: “Grazie, grazie, grazie perché mi avete aiutato a riprendermi e a uscire quantomeno dall’ospedale, veramente, è proprio vero, l’amore fa miracoli. Grazie, grazie ancora per le vostre innumerevoli dimostrazioni d’affetto, vi voglio bene. Vi tengo aggiornati, io intanto recupero il più possibile”.
Visualizza questo post su Instagram