Esce oggi il nuovo singolo di Nek, “Perdonare”. La canzone arriva durante questo periodo di quarantena per il Coronavirus, ma è stato scritto molto tempo fa e l’annuncio arriva direttamente da Filippo Neviani.
“Chi ha seguito la mia diretta di ieri sera lo sa, domani 10 aprile esce una mia nuova canzone, “Perdonare”, una canzone che esprime speranza. L’ho scritta molto tempo fa ma è straordinariamente attuale.Cominciamo da qui e andiamo avanti, passo dopo passo, con musica e nuovi contenuti. Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni. E credo che presto riuscirò anche a farvi sentire un album intero”.
Il video di “Perdonare” sarà realizzato dai fan, che invieranno un video in cui cantano le parole del singolo e dovranno arrivare entro le 15 di sabato 11 aprile. I video verranno poi selezionati per la realizzazione della clip ufficiale del nuovo singolo.
Il brano farà inoltre parte di un un album che Nek potrebbe rilasciare prossimamente. Come ha raccontato il cantante, era al lavoro sul nuovo progetto musicale, quando ha dovuto interrompere tutto per l’emergenza sanitaria. Ora sta lavorando da casa e scrivendo nuove canzoni.