Home Music News Nek mostra la sua mano dopo l’incidente domestico

Nek mostra la sua mano dopo l’incidente domestico

Nek torna a parlare del suo incidente domestico che, a novembre scorso, gli è costato un ricovero ospedaliero e mesi di riabilitazione: mentre l’artista stava lavorando a casa, si è ferito alla mano con una sega circolare.

Oggi ha pubblicato la foto del palmo della sua mano con le cicatrici: “Ecco la mia mano oggi. La sento reagire con me. La sento lentamente risvegliarsi come da un lungo letargo, come se rinascesse di nuovo. Queste cicatrici dolorose ogni giorno mi ricordano quanto possa cambiare in un secondo il corso della vita… e quest’anno purtroppo, lo ha ricordato in molte forme a tante persone… Pianifichiamo, progettiamo sicuri nel nostro cammino poi qualcosa di inaspettato come un pugno allo stomaco, come un lampo improvviso, trasformano tutto. Si, programmerò pianificherò e procederò ancora ma d’ora in poi tenterò di vivere ogni giorno come fosse il primo.”

Durante la trasmissione Verissimo, Nek aveva raccontato come si era svolto l’incidente: “Mi sono tagliato la mano con una sega circolare in un momento di distrazione. Tutte le dita sono rimaste danneggiate ma, in particolare, l’anulare è quasi saltato via e il dito medio per metà, ma dopo oltre undici ore d’intervento sono riusciti a salvarmi la mano”. Per fortuna l’artista ha avuto il sangue freddo di correre in ospedale: “Se fossi rimasto più del dovuto nella mia casa in campagna, in attesa dei soccorsi, nel peggiore dei casi sarei morto dissanguato, nei migliori avrei perso i sensi. Invece, ho avuto il sangue freddo di prendere l’auto e di guidare fino al Pronto Soccorso di Sassuolo”.

Attualmente Nek sta seguendo la riabilitazione per riprendere la mobilità alle dita, ma ancora ha momenti di sconforto, ma ringrazia di avere accanto la sua famiglia, che lo sostiene ogni giorno evitandogli di cadere in depressione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nek Filippo Neviani (@nekfilipponeviani)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here