Home Cronaca Neonato trovato morto nel giardino di una villa: si attendono gli esiti...

Neonato trovato morto nel giardino di una villa: si attendono gli esiti dell’autopsia

Neonato trovato morto nel Parmense: era un maschietto di carnagione chiara, il piccolo di pochi giorni il cui corpicino è stato trovato senza vita venerdì scorso 9 agosto a Vignale, frazione di Traversetolo, nel giardino di una villetta.

Gli investigatori stanno lavorando per cercare di risalire all’identità del piccolo e dei genitori. Come riportato dalla stampa locale, si stanno cercando anche testimoni per provare a capire chi abbia compiuto un simile gesto, abbandonando il neonato in quel giardino, il cui accesso, peraltro, non è diretto, ma protetto da alcune recinzioni. Fondamentali saranno gli esiti dell’autopsia, che, disposta dalla Procura di Parma e in programma per oggi, lunedì 12 agosto, dovrà chiarire con esattezza quando il bambino è morto e dunque se al momento dell’abbandono il piccolo fosse già senza vita. L’esame tenderà inoltre ad accertare modalità e cause della morte. È stato disposto anche il test del Dna.

E mentre le indagini degli inquirenti proseguono nel massimo riserbo, la comunità di Traversetolo è sotto shock, profondamente ferita da una tragedia per il momento ancora senza spiegazione. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here