Home Magazine New Orleans: ratti “strafatti”di marijuana infestano la sede della Polizia

New Orleans: ratti “strafatti”di marijuana infestano la sede della Polizia

I ratti stanno divorando la nostra marijuana, sono tutti strafatti“, è quello che ha detto la sovrintendente di polizia, Anne Kirkpatrick, ai membri del consiglio comunale di New Orleans, in Louisiana.

Una frase che ha fatto il giro del web e che potrebbe far sorridere se non fosse che è sintomatica della situazione di profondo degrado nella quale, come riportato da diversi media, sarebbero costretti a lavorare gli Agenti del quartier generale della Polizia di New Orleans. I ratti infatti avrebbero invaso la loro sede, entrando anche nella stanza delle prove dove hanno fatto incetta della marijuana sequestrata.

Quando diciamo che diamo valore ai nostri dipendenti, non si può dire lo stesso delle condizioni in cui li facciamo lavorare” ha ribadito Kirkpatrick. Edificio fatiscente, escrementi di ratti e sporcizia diffusa hanno spinto la sovrintendente a chiedere il trasferimento della sede, richiesta approvata dal Consiglio Comunale. (fotografia di repertorio di Svetozar Cenisev su Unsplash)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here