Niall Horan annuncia il suo concerto in streaming, dalla Royal Albert Hall di Londra. Il live sarà trasmesso il 7 novembre, mentre i biglietti in prevendita sono già disponibili per l’acquisto.
L’artista presenterà la musica del nuovo album “Heartbreak Weather”, pubblicato a marzo 2020, e l’intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a favore della sua crew e del #weneedcrew relief fund.
“Questo è qualcosa di cui sono incredibilmente appassionato poiché gli eventi dal vivo sono qualcosa che tutti amiamo e che ci mancano molto. Fino a quando non saremo in grado di tornare, voglio mettere in luce gli incredibili componenti della mia crew che rendono possibili gli eventi e il cui sostentamento è stato messo fortemente a rischio dal Covid-19 e dalla crisi sanitaria”, racconta Horan. “Sto organizzando questo concerto per cercare di aumentare la consapevolezza dell’immenso valore che queste persone portano a un settore apprezzato da tanti, e fare qualcosa per aiutare loro e le loro famiglie. Chiedo a tutti voi ragazzi di supportarli insieme a me e di acquistare un biglietto se potete, e incoraggio tutti gli artisti a fare lo stesso”.
Niall Horan avrebbe dovuto esibirsi live in Italia quest’anno, ma a causa della pandemia è stato costretto a rimandare le date al 2021, come tanti altri artisti.