Home Music News Niccolò Fabi: annulla il tuor europeo e annuncia nuove date estive

Niccolò Fabi: annulla il tuor europeo e annuncia nuove date estive

A causa del perdurare dell’emergenza sanitaria, i concerti europei di Niccolò Fabi sono stati annullati. Il tour, che inizialmente doveva tenersi ad aprile, era già stato posticipato, ma ora è arrivata la notizia ufficiale dell’annullamento.

Come si legge sui canali social dell’artista: “Ci dispiace comunicare che le date del tour europeo di Niccolo’ Fabi previste ad ottobre 2020 non possono essere confermate in ragione della situazione di emergenza sanitaria mondiale ancora in atto.
L’annullamento è dovuto inoltre alla situazione di totale incertezza in molti paesi europei in relazione ai protocolli di sicurezza relativi ai concerti indoor.
Le informazioni e i termini di rimborso delle singole date sono disponibili sui relativi eventi facebook”.

Le date italiane invece sono state posticipate tra giugno e settembre 2021. Niccolò però non si ferma e annuncia alcune date estive per il 2020, in conformità delle norme imposte per il contenimento del contagio da Coronavirus. Saranno date molto speciali, come scrive l’artista sui social: “Essenzialmente saranno incontri con racconti e un po’ di musica” e continua “a breve se ne aggiungeranno altre…. non sarà come doveva essere ma il nostro compito è ‘trasformare le difficoltà in occasioni'”.

Ecco le prime date estive:
24 giugnoFirenze – Strateco
24 luglioBussoleno (TO) – Borgate Dal Vivo – in trio acustico con Roberto Angelini e Pier Cortese
11 luglioCodroipo (UD) – Villa Manin – Concerti Nel Parco
25 luglioValgrinseniche (AO) – Musica Sotto Le Stelle
2 agostoRosolina a Mare (RO)

Non ci resta che aspettare le prossime date.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here