Da venerdì 6 maggio potrete ascoltare su Radio Bruno il nuovo singolo di Marco Mengoni, “No Stress”, un invito a trovare il proprio spazio e il proprio rituale in un inno energico e vitale, per ritrovare le energie e ricaricare le batterie.
Il brano, scritto da Marco Mengoni, Davide Petrella e Zef (che è anche produttore del brano) è contaminazione, liberazione: non serve correre, abbiamo bisogno dei nostri tempi, di prendere fiato. La canzone è un insieme di percorsi, stati d’animo, dettagli e immagini ben definite che la voce di Marco raccoglie e libera in questo brano che ci porta verso la prossima estate.
Per festeggiare l’uscita di “No Stress” è stata creato un countdown davvero speciale nel Metaverso, dove sarà possibile (dalle ore 12 del 5 maggio) accedere al “No Stress Party”, con tanti contenuti interattivi, sorprese e momenti esclusivi. L’accesso è libero per tutti gli utenti, basterà seguire le indicazioni sui canali social dell’artista.
Il singolo arriva dopo i successi di “Mi fiderò” feat. Madame, “Cambia un uomo” e “Ma stasera”, contenuti nell’album “Materia (Terra)“.
Marco Mengoni tornerà in tour con “Marco Negli Stadi”, che inizierà il 14 giugno al Parco di Villa Manin di Codroipo (UD) con la data zero e proseguirà il 19 giugno a Milano e il 22 giugno a Roma.
(foto: pagina Instagram di Marco Mengoni)
Visualizza questo post su Instagram