“Guardare giù” è il nuovo singolo di Noemi che sarà in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 novembre. Dopo i tre dischi di platino della hit estiva “Makumba” in duetto con Carl Brave, l’artista torna con un brano più introspettivo, proseguendo la narrazione iniziata con “Glicine” e l’album “Metamorfosi”.
“Guardare giù” è stato scritto da Alessandro La Cava, autore giovanissimo e già multiplatino che ne ha anche curato la produzione insieme a Francesco “Katoo” Catitti. Il singolo racconta di una donna alle prese con le incertezze della relazione che sta vivendo, ma è una donna consapevole che guarda in faccia i problemi, abbastanza lucida e sicura di sé per sapere cosa sta rischiando e guardare giù, ‘con le gambe a penzoloni’ seduta sul filo su cui è sospesa.
“Finalmente posso dirlo, venerdì 12 novembre esce ‘Guardare giù’. Una canzone a cui sono molto legata e che non vedo l’ora possiate ascoltare. Una canzone che parla di consapevolezza e coraggio. Una canzone che trovo universale e che spero possa esservi d’ispirazione per guardare giù quando siete in bilico così da affrontare le vostre paure”, ha scritto l’artista sui social.
Visualizza questo post su Instagram