Scopre che il fidanzato la tradisce attraverso il Fitbit, il celebre smartwatch che serve per monitorare l’attività fisica e quella cardiaca. E’ accaduto negli Stati Uniti a Jane Slater, una reporter che vive a Dallas.
A raccontare la vicenda, che risale a qualche anno fa, è la stessa giornalista sul suo profilo Twitter. In base a quanto riferisce, l’ex fidanzato le aveva regalato l’orologio in occasione del Natale: la coppia aveva così deciso di sincronizzare i due dispositivi in modo da sostenersi a vicenda e motivarsi per fare attività sportiva.
Peccato che proprio grazie alla app una notte, alle 4.01, Jane ha scoperto di essere vittima di un tradimento, avendo notato che il cuore del suo ragazzo stava battendo fortissimo. L’intesa attività fisica era dovuta a un rapporto sessuale che l’allora fidanzato stava consumando con un’altra donna. Inchiodato dalla tecnologia, l’ex non ha potuto far altro che confessare e ammettere l’infedeltà.
Tantissimi i commenti al post: tra questi alcuni che riportano esperienze simili.
An Ex Boyfriend once got me a Fitbit for Christmas. I loved it. We synched up, motivated each other… didn’t hate it until he was unaccounted for at 4am and his physical activity levels were spiking on the app 🥴wish the story wasn’t real. https://t.co/npRkLJYYz0
— Jane Slater (@SlaterNFL) December 5, 2019