Home Magazine Nozze in vista per Paola Turci?

Nozze in vista per Paola Turci?

Da quanto si vocifera online, sembra che Paola Turci e Francesca Pascale siano molto vicine alle nozze. Anche se la coppia non ha mai dato conferma ufficiale sulla loro storia, sono stati svelati diversi dettagli sulla cerimonia, che potrebbe tenersi il prossimo weekend, in una location da sogno.

Notizia che arriva davvero a sorpresa, soprattutto per la riservatezza che ha sempre contraddistinto la cantante e l’ex di Silvio Berlusconi, ma la loro relazione sembra procedere a gonfie vele, tanto da arrivare a decidere di fare il grande passo.

Da quanto riporta Vanity Fair, il matrimonio è stato programmato per sabato 2 luglio a Montalcino, in Toscana. La cerimonia si terrà in Comune e i festeggiamenti proseguiranno al Castello di Velona, resort di lusso a Montalcino Terme.

Paola Turci ha sempre difeso la propria privacy, evitando di rivelare dettagli intimi della propria vita. Lo scorso marzo, durante un’intervista, aveva detto che avrebbe potuto guadare con i gossip su Francesca Pascale: “Avrei potuto mangiarci sul quel pettegolezzo, invece ho rifiutato copertine, soldi. Il mio silenzio ha comunicato che non è necessario dire quello che sei”.

(foto: pagina Facebook di Paola Turci)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here