Gli NSYNC sono tornati! A 20 anni dalla loro ultima pubblicazione, Justin Timberlake, JC Chasez, Chris Kirkpatrick, Joey Fatone e Lance Bass si sono riuniti per il nuovo singolo “Better Place”. La canzone fa parte della colonna sonora di “Trolls Band Together”, terzo film della celebre saga di film d’animazione.
Justin Timberlake aveva pubblicato su Instagram un video del dietro le quinte della band in studio di registrazione: “Tante stelle si sono allineate ed è per questo che vi ho contattato dicendovi: ‘Ehi, è successa una cosa’. Se facciamo questa canzone, è una lettera d’amore ai nostri fan. Sarei onorato di avere il gruppo in questa canzone”.
Visualizza questo post su Instagram
La canzone arriva dopo la loro apparizione agli MTV VMAs, dove Justin Timberlake, Jc Chasez, Lance Bass, Chris Kirkpatrick e Joey Fatone sono saliti sul palco del Prudential Center di Newark (in New Jersey), per consegnare il premio per il miglior pop a Taylor Swift per “Anti-Hero”. Saliti sul palco degli EMAs avevano detto: “Più di 20 anni fa eravamo qui quando abbiamo vinto il premio come miglior video pop per ‘Bye Bye Bye’. È stato il nostro primo VMA e per noi ha significato moltissimo. Quel premio ha convalidato il nostro duro lavoro”.
“Trolls Band Together” arriverà nei cinema il 17 novembre e racconta la storia di Poppy (Anna Kendrick) e Branch (Justin Timberlake). Poppy scoprirà che, in passato, Branch faceva parte della boyband BroZone, con i suoi quattro fratelli.
(foto: pagina Instagram di *NSYNC)