Ozzy Osbourne dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico importante, a rivelarlo è stata la moglie Sharon durante un’intervista a DailyMailTV. L’operazione si è resa necessaria a causa di un incidente domestico avvenuto nel 2019, che gli ha causato problemi al collo e alla spina dorsale, oltre al rinvio del tour per un primo intervento ospedaliero.
L’ex Black Sabbath non vede l’ora di tornare sul palco, nonostante i problemi di salute per cui ha dovuto posticipare più volte i suoi concerti: “La cosa che mi entusiasma di più è che mio marito torni sul palco. Questo è ciò per cui prego”, ha detto Sharon.
La moglie dell’artista non ha voluto rivelare la data dell’intervento, ma ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute e su come sta tenendo sotto controllo il Parkinson: “Ti spezza il cuore. Vuole tornare in tour. Gli mancano i suoi amici, i suoi musicisti. Gli manca quella vita. Ma con il suo Parkinson, sta bene. Sta bene. Ha tutto sotto controllo”.
Inoltre Sharon ha raccontato del biopic in lavorazione su Ozzy, le cui riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera, che tratterà la relazione con la moglie: “È un film su Ozzy e la mia vita, su come ci siamo incontrati nei primi giorni e sulla nostra relazione instabile. Tutti i litigi, tutti i trucchi, tutti gli arresti: tutto. Ed è una storia d’amore”. E ancora: “I nostri litigi erano leggendari. Ci saremmo picchiati a vicenda”.
(foto: pagina Facebook di Ozzy Osbourne)