Home Music News Nuovo progetto in arrivo per Laura Pausini

Nuovo progetto in arrivo per Laura Pausini

Laura Pausini interrompe il suo periodo di pausa di due anni, annunciato alla fine dei concerti con Biagio Antonacci e pubblica un misterioso conto alla rovescia: “La “metà” di me, tra luci e ombre. – 4”. Sembra davvero che Laura sia pronta a tornare con un nuovo progetto.

Laura sta postando diversi messaggi criptici che i fan stanno cercando di decifrare, ma quel conto alla rovescia fa ben sperare tutti per il suo ritorno con un nuovo singolo, dopo la pubblicazione dell’album “Fatti Sentire Ancora”.

Anche se Laura si è presa una pausa da agosto 2019, non è di certo scomparsa dalla scene. Lo scorso febbraio si è presentata a Sanremo con Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso e Emma per presentare il concerto “Una. Nessuna. Centomila” per raccogliere fondi per i centri antiviolenza per le donne. Spettacolo che è stato rinviato al 2021 a causa della pandemia da Covid-19. E proprio durante la pandemia, ad aprile, l’artista di Solarolo ha chiamato a raccolta i colleghi, invitandoli a condividere il suo appello per i lavoratori del mondo dello spettacolo, categoria tra le più colpite dalla crisi sanitaria.

Foto: Instagram

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here