Robbie Williams e Kylie Minogue tornano a collaborare a vent’anni dal grande successo di “Kids”. Gli artisti hanno annunciato di avere in serbo un nuovo singolo che arriverà tra poco, la notizia arriva dal Daily Star Online, che ha intervistato l’ex Take That: “Ho una canzone per Miss Minogue e grandi progetti, se lei è pronta”. Secondo quando conferma una fonte vicino all’artista britannico non si tratterebbe solo di un progetto, infatti i due avrebbero registrato in segreto il nuovo brano.
Stando a quanto è stato riferito al tabloid inglese, i due artisti avrebbero rimandato la pubblicazione della canzone a causa della pandemia, ma tutto sarebbe pronto: “A causa del Covid non ci sono piani concreti per il rilascio. Non sarà un mini drop come Kylie ha fatto di recente con il suo remix Studio 2054 di Real Groove con Dua Lipa”. Inoltre questo singolo dovrebbe far parte del nuovo album di Robbie Williams, il disco dovrebbe avere atmosfere disco, ma non è ancora stata annunciata la data di uscita.
Tutto sembrerebbe essere in linea con il nuovo lavoro di Kylie Minogue, che da poco ha pubblicato il nuovo album “Disco” dalle atmosfere dance. Il disco è stato anticipato dai singoli “Say Something”, a luglio, e “Magic” a settembre. A dicembre è stato pubblicato “Real Groove”, canzone con cui ha duettato con Dua Lipa al live streaming “Studio 2054 Remix”. Al concerto online hanno partecipato anche Bad Bunny, The Blessed Madonna, Buck Betty, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Miley Cyrus e Tainy.
Foto: pagine Facebook di Robbie Williams e Kylie Minogue