Home Music News Nuovo stop per il tour di Justin Bieber

Nuovo stop per il tour di Justin Bieber

Justin Bieber è stato costretto di nuovo a fermare il “Justice World Tour” per problemi di salute, da poco ha scoperto di avere la sindrome di Ramsay Hunt e ha già dovuto fermarsi per recuperare le energie. Per fortuna per il pubblico italiano, l’artista era riuscito a ricominciare i suoi appuntamenti proprio a Lucca, lo scorso 31 agosto, e sembrava essere tornato tutto a posto. Purtroppo però non è così.

“Alcuni mesi fa ho parlato pubblicamente della mia battaglia con la Sindrome di Ramsay-Hunt che ha parzialmente paralizzato il mio volto. Come conseguenza della malattia, non sono stato in grado di completare la leg del Nord America del Justice Tour. Dopo essermi riposato e consultato con i miei dottori, la mia famiglia e il mio team, sono andato in Europa nel tentativo di continuare il tour. Ho fatto sei concerti live, ma mi è costato molto. Quest’ultima settimana mi sono esibito al Rock in Rio e ho dato tutto ciò che avevo alle persone in Brasile. Dopo essere sceso dal palco, la stanchezza mi ha sopraffatto e ho realizzato che in questo momento ho bisogno di far sì che la mia salute abbia la priorità. Quindi per il momento mi prenderò una pausa dal tour. Starò bene, ma ho bisogno di tempo per riposarmi e riprendermi”, ha scritto l’artista sui social.

A Justin mancano ancora cinquanta date per terminare il tour e c’è chi teme già per le prossime date italiane all’Unipol Arena di Bologna, in programma per il 27 e 28 gennaio 2023. Probabilmente nei prossimi giorni l’artista comunicherà nuovi dettagli sulle date del “Justice World Tour”.

(foto: pagina Instagram di Justin Bieber)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here