Sarà la volta buona? Per la gioia dei fan, dopo anni di rumors e rinunce, sembra che i fratelli Gallagher abbiano deposto l’ascia di guerra a favore di una reunion. Sembra, infatti, che gli Oasis siano pronti a salire sul palco e lo farà da protagonista come headliner al Festival di Glastonbury il prossimo anno. Ancora nessun annuncio ufficiale, ma intanto il tabloid britannico Mirror ha lanciato la notizia.
Il prossimo anno sarà il 30° anniversario di “(What’s the Story) Morning Glory?”, iconico album del duo che è diventato uno dei dischi più venduti di tutti i tempi, e quale migliore occasione per festeggiare tornando dal vivo?
Secondo il Daily Mail i fratelli Gallagher sono tornati insieme per questioni economiche: “Agli Oasis sono stati offerti 60 milioni di euro per tornare assieme e intraprendere un tour mondiale. Si dice che la cifra da capogiro abbia convinto i fratelli in lotta Noel e Liam a seppellire l’ascia di guerra 15 anni dopo la loro ultima apparizione insieme sul palco”, si legge.
A conferma della tesi del Mirror arriva il post condiviso sulla pagina Instagram degli Oasis, che riporta una data e un orario: 27 agosto 2024 (domani), ore 8 del mattino. Nessun commento da parte della band, ma questo è bastato a far scatenare i fan, che sperano nell’annuncio ufficiale della loro presenza al Festival di Glastonbury.
Non ci resta che aspettare qualche ora.
Visualizza questo post su Instagram