Olivia Rodrigo sarà a Milano il prossimo anno, per l’unica data italiana del “Sour Tour”. La giovane cantante presenterà il suo nuovo album “Sour”, disco che ha ricevuto una nomination ai Grammy 2022, durante la tournée che toccherà il Nord America ed Europa.
Il tour partirà il 2 aprile dal Bill Graham Civic Auditorium di San Francisco e visiterà più di 40 città tra il Nord America e l’Europa, con doppie date al Radio City Music Hall di New York e al Greek Theatre di Los Angeles, prima di chiudersi con due serate all’Eventim Apollo di Londra il 6 e 7 Luglio.
Olivia Rodrigo è attesa al Fabrique di Milano il 16 giugno 2022, i biglietti per il concerto saranno disponibili in prevendita dal 10 dicembre, dalle ore 10.00, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Fresca della vittoria come “New Artist of the Year” agli American Music Awards, l’annuncio del tour chiude l’anno di grazia della Rodrigo che l’ha vista recentemente guadagnare 7 nominations ai Grammy Awards 2022 tra cui “Record of the Year”, “Album of the Year”, “Song of the Year”, “Best New Artist”, “Best Pop Solo Performance”, “Best Pop Vocal Album” e “Best Music Video” facendo di lei la seconda artista più giovane nella storia dei Grammy ad andare a segno in ognuna delle principali 4 categorie nello stesso anno.
Citato come miglior album del 2021 da Rolling Stone e inserito tra i migliori album del 2021 dal New York Times, “Sour” è finito in testa a varie classifiche di fine anno di Billboard tra cui la top Global 200 Artist, la top Overall New Artist, la top Hot 100 Female Artist e la top Hot Songwriter. La Rodrigo ha anche conquistato l’Apple Music Awards come Artista Rivelazione dell’Anno, Album dell’Anno e Canzone dell’Anno.
Visualizza questo post su Instagram