Un grande cast di 25 artisti uniti per solidarietà verso le popolazioni alluvionate della Romagna: “Oltre le nuvole” svela l’intera line-up che si avvicenderà sul palco giovedì 8 giugno, dalle 16.30 a mezzanotte, al Sequoie Music Park – Parco delle Caserme Rosse a Bologna.
Sul palco saliranno: Lo Stato Sociale, Willie Peyote, Arisa, Giusy Ferreri, Ex-Otago, Mirco Mariani con i suoi Extraliscio, gIANMARIA, Leo Gassman, Inoki, Olly, Shade, Federica Carta, Murubutu, Paolo Benvegnù, Iside, Guera, Federico Aicardi, Federico Poggipollini, Disco Club Paradiso, Merk & Kremont, Rovere, Clavdio, DrefGold, Emanuele Aloia, Omar Pedrini e la partecipazione di Martina Colombari.
L’evento, intitolato “Oltre le nuvole”, nasce come un aiuto concreto e tempestivo per un territorio, quello emiliano-romagnolo, dove la situazione di emergenza ancora persiste, con una raccolta fondi a favore delle popolazioni alluvionate. Il costo dell’iniziativa, che non vuole essere solo un supporto economico ma una testimonianza di solidarietà e vicinanza, è sostenuto interamente dai soggetti promotori: ogni ricavo sarà devoluto alla raccolta fondi regionale.
I biglietti sono in vendita su TicketOne, Boxer Ticket e TicketSms al costo di 25 €.
Radio Bruno è media partner dell’evento.
Visualizza questo post su Instagram