Home Cronaca Omicidio Fiorenza Rancillo: la donna sarebbe stata colpita e uccisa con un...

Omicidio Fiorenza Rancillo: la donna sarebbe stata colpita e uccisa con un peso da palestra

Fiorenza Rancilio, ereditiera 73enne della nota famiglia italo-svizzera di immobiliaristi,  è stata trovata morta ieri, mercoledì 13 dicembre, nel suo appartamento al nono piano di una palazzina in via Crocefisso 6, in pieno centro a Milano, con una profonda ferita alla testa, avvolta in un piumone e coperta con alcuni asciugamani addosso.

Come riportato da diversi media, il corpo si trovava nel salotto di casa e a trovarlo è stata una domestica, insospettitasi dal fatto che la 73enne non fosse scesa come invece faceva di solito nel suo ufficio.
In casa, quando sono arrivati i Carabinieri, era presente anche il figlio 35enne che si trovava sotto choc in una stanza accanto a quella in cui c’era il cadavere della madre. L’uomo è stato fermato per omicidio volontario e si trova ricoverato nel reparto di psichiatria del Policlinico di Milano in stato confusionale. Il 35enne era in cura da anni per patologie psichiatriche e pare fosse già stato ricoverato diverse volte.  Fiorenza Rancilio sarebbe stata uccisa con un manubrio da palestra.

La 73enne era anche presidente della fondazione “Augusto Rancilio”, intitolata a suo fratello, architetto che a 26 anni, nel 1978, fu rapito e non fu mai ritrovato. (fotografia di repertorio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here