Buone notizie per i fan dei OneRepublic, che molto probabilmente potranno vederli sul palco dell’Ariston a febbraio. A rivelarlo è stato Ryan Tedder, frontman della band, fermato da alcuni giornalisti italiani per le vie di Dusseldorf, mentre era in attesa di esibirsi agli MTV Emas.
“Torneremo presto in Italia, credo a inizio anno. Sanremo? Sì, penso proprio di sì. Ne stiamo parlando con la nostra etichetta discografica”, queste le parole di Tedder.
Ha poi continuato: “So che il festival è una manifestazione molto importante per voi. Sono contento di tornare. L’estate prossima ho in programma di passare un mese di vacanza in Italia”.
In attesa di sapere se Ryan Tedder, Zach Filkins, Eddie Fisher, Drew Brownn e Brent Kutzle saranno al Festival di Sanremo, la band ha programmato da tempo quattro concerti per la prossima estate, che li vedranno impegnati l’11 luglio a Roma (Cavea dell’Auditorium Parco della Musica), il 12 luglio a Napoli per il Noisy Naples Fest (Arena Flegrea), il 14 luglio a Mantova (Piazza Sordello) e il 16 luglio a Lucca per il Lucca Summer Festival (Piazza Napoleone).
(foto: pagina Facebook dei OneRepublic)