Da domani, venerdì 10 dicembre, sarà disponibile il nuovo singolo di Orietta Berti, “Luna Piena”, che arriva dopo il successo di “Mille” con Fedez e Achille Lauro. “Luna Piena” è nata grazie alla complicità di Hell Raton, scritta da Rose Villain con la produzione di Sixpm, la canzone ha tutte le carte in regola per diventare uno dei tormentoni di questo Natale.
“Sono molto felice di aver accettato questa proposta da parte di Manuelito”, le parole di Orietta Berti sulla nuova collaborazione. “La nostra amicizia è nata a Sanremo, quando ci sentivamo su Twitch, ed è proseguita poi naturalmente, finché Manuelito non ha deciso di propormi questo brano. Quando l’ho ascoltato la prima volta sono rimasta incantata”, ha dichiarato la cantante. L’incontro musicale tra Orietta e Manuelito è stata raccontato da SoundsBueno, in una divertente web series disponibile sul canale YouTube di X Factor.
“Luna Piena” è un brano nato per essere dedicato alle donne e alla loro grande forza, senza dimenticare l’importanza di amare se stesse.