Home Music News Ozzy Osbourne cancella il tour europeo: “Il mio corpo è ancora debole”

Ozzy Osbourne cancella il tour europeo: “Il mio corpo è ancora debole”

Il tour di Ozzy Osbourne non ha avuto molta fortuna. Dal suo inizio nel 2018 ha avuto diversi rinvii a causa del covid e dei problemi di salute dell’artista britannico, che ha portato la data italiana a esser rimandata più volte e infine fissata per il 12 maggio di quest’anno.

Nonostante la gran voglia di tornare in tour davanti ai suoi fan, l’ex Sabbath è stato costretto a cancellare il tour per problemi di salute, comunicandolo a tutti i fan con un messaggio pieno di rammarico sui social: “Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan”, ha scritto il 74enne artista britannico su Instagram, prima di ricordare alcuni problemi di salute che lo hanno colpito, in particolar modo nel 2019: “Come tutti saprete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un grave incidente, in cui mi sono danneggiato la colonna vertebrale. Il mio unico scopo di tutto questo periodo è sempre stato quello di tornare sul palco. La mia voce da cantante va bene. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, infinite sessioni di fisioterapia e, più recentemente, l’innovativo trattamento Cybernics (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole”.

Ozzy ha poi aggiunto: “Onestamente, mi sento mortificato che tutti voi avete pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in buona coscienza, ora mi sono reso conto che non sono fisicamente in grado di fare le mie prossime date del tour europeo/britannico , poiché so che non potrei affrontare il viaggio richiesto. Credetemi quando dico che il pensiero di deludere i miei fan mi fa impazzire davvero, più di quanto possiate mai credere. Mai avrei immaginato che i miei giorni in tour sarebbero finiti in questo modo. Il mio team sta attualmente elaborando idee su dove potrò esibirmi senza dover viaggiare da una città all’altra e da un paese all’altro. Voglio ringraziare la mia famiglia, la mia band, la mia crew, i miei amici di vecchia data, i Judas Priest, e naturalmente i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà, e supporto, e per avermi dato la vita che non avrei mai sognato di avere. Vi amo tutti”.

L’artista ha concluso spiegando che sarà possibile chiedere il rimborso dei biglietti sulle piattaforme e nei negozi in cui sono stati acquistati.

(foto: pagina Facebook di Ozzy Osbourne)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ozzy Osbourne (@ozzyosbourne)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here