Home Music News Ozzy Osbourne: da oggi è possibile dormire nel suo letto d’infanzia

Ozzy Osbourne: da oggi è possibile dormire nel suo letto d’infanzia

Ozzy Osbourne è stato recentemente premiato con il Lifetime Achievemnt ai GQ Awards, riconoscimento del magazine conferisce che ha voluto omaggiare il rocker per la sua carriera e per esser diventato un’icona per alcune generazioni. Durante l’intervista rilasciata a GQ, l’artista ha parlato dei suoi problemi di salute, confermando che soffre del morbo di Parkinson, di come ha passato il lockdown e della sua paura per il Covid-19: “Soffro di enfisema, quindi se prendo il virus, sono fottuto”.

Ozzy però ha svelato anche una curiosità: la casa in cui ha vissuto con la famiglia da piccolo è in affitto e con 400 sterline a notte si può dormire nel suo letto d’infanzia. Un’occasione che molti fan non si lasceranno scappare. Il rocker però ha scherzato sulla cifra richiesta per la sua camera da letto, perché secondo lui l’intera casa non varrebbe più di 300 sterline: “Devono aver fatto un ampliamento del bagno davvero costoso! La cosa strana è questa: sono tornato in quella casa molti anni dopo essere andato via e quando sei piccolo tutto ti sembra gigante. Quella casa, però, era io, mia madre, mio padre e altri cinque tra fratelli e sorelle. Eravamo in otto in quella casa così piccola e ancora mi chiedo come diavolo siamo riusciti a farcela”.

Durante l’intervista ha parlato anche del rapporto controverso con i genitori e la famiglia: “I miei genitori non mi hanno mai detto che mi volevano bene. Non era una cosa che si faceva a casa nostra. Se avessi detto a mia sorella che lle volevo bene, mi avrebbero preso per il culo”. Cosa che continua anche ora, Ozzy racconta che tuttora la sorella non risponde mai quando le dimostra affetto.

Infine Osbourne ha spiegato perché non sarà tra i primi a fare il vaccino contro il coronavirus, anche se rientra pienamente nelle fasce deboli: “Sapete che vi dico? Che potete darmi di tutto ma io non sarò di certo il primo a fare il nuovo vaccino, non voglio essere il primo a svegliarmi il mattino seguente con delle cazzo di corna”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here