Home Senza categoria Ozzy Osbourne, diventa un fumetto e incontra Batman!

Ozzy Osbourne, diventa un fumetto e incontra Batman!

La nuova serie di fumetti su Batman della DC Comics è dedicata ai fan della musica heavy metal.

“ Batman: Death Metal – Band Edition” è una collezione con sette delle più celebri band metal protagoniste delle vicende dell’eroe più dark che c’è e sarà pubblicata, in tredici Paesi, a partire dal mese di marzo. All’interno di ciascun numero ci sarà un’introduzione del gruppo protagonista della storia, con tanto d’intervista esclusiva.

Il primo numero di questa mini-serie speciale è dedicato ai Megadeth e vanta una copertina realizzata dall’illustratore Juanjo Guarnido. Le successive uscite saranno invece dedicate, in ordine, ai Ghost (copertina di Werther Dell’Edera), ai Lacuna Coil (copertina di Antonio Fuso), agli Opeth (copertina di Mathieu Lauffray), ai Sepultura (copertina di Rafael Albuquerque), ai Dream Theater (copertina di Santi Casas) e infine a Ozzy Osbourne (copertina di Marco Mastrazzo), il “Padrino” dell’Heavy Metal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixlexia (@pixlexia.mx)


In Italia “Batman: Death Metal” sarà disponibile ogni mese in edicola e fumetteria con la sua edizione normale. “Batman: Death Metal – Band Edition”, invece, sarà acquistabile in fumetteria e online.

“Batman: Death Metal” porta la firma di Scott Snyder e Greg Capullo ed è il seguito della serie “Batman: Metal”, la serie che ha fatto conoscere ai fan della DC il Multiverso Oscuro e un altro lato delle vicende del Cavaliere Oscuro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here