Le condizioni di salute di Ozzy Osbourne sono precarie da anni, tanto che è stato costretto più volte a rimandare il tour, anche prima della pandemia, per problemi polmonari e per una brutta caduta tra le mura domestiche nel 2019. Tanto che lo stesso artista si è detto preoccupato per la sua sorte se avesse preso il Covid: “La vedo così: se non risesco a vaccinarmi e prendo il virus, ci sono buone probabilità che non ce la farò”.
La moglie Sharon ha rivelato in lacrime, durante la puntata di The Talk UK, che Ozzy ha contratto il virus e che tornerà al più presto a Los Angeles per stargli vicino: “Ho parlato con lui e sta bene. Ma Sono molto preoccupata per Ozzy in questo momento. Sono passati due anni senza che lui prendesse il Covid ed è solo una fortuna per Ozzy che lo capisca ora. La diagnosi è arrivata quando qua era notte, tornerò a Los Angeles, lo abbraccerò e lo bacerò con almeno tre mascherine”.
“Mi ci vorrà una settimana per rimettere in piedi il mio vecchio, e tornerò qui tra una settimana… Gli faremo un test negativo entro la prossima settimana”, ha promesso Sharon, che ora si trova nel Regno Unito. “La mia famiglia è la mia vita. Sono via da tre giorni. Non posso crederci: tre giorni e mi perdo lo spettacolo. Ma tornerò. So che lo farò”.
“Dite una preghiera per Ozzy – vado verso casa per aiutarlo a prendere a calci in culo il COVID”, ha aggiunto nel post su Instagram.
(foto: pagina Facebook di Ozzy Osbourne)
Visualizza questo post su Instagram