Dopo l’annuncio dello spostamento del tour europeo, è arrivata la conferma dello slittamento della data italiana di Bologna di Ozzy Osbourne. Lo show che originariamente era in programma il 1° marzo 2019 all’Unipol Arena, era già stato posticipato a novembre 2020, ma a causa dell’emergenza sanitaria in atto è stato posticipato all’8 febbraio 2022.
“Voglio davvero ringraziare i miei fan per la loro fedeltà e per aver aspettato. Credetemi, non vedo l’ora di rivedervi tutti. Ora state al sicuro. Vi amo!”, ha detto il cantante. I biglietti acquistati per la data precedente rimangono validi per la prossima.
Il rocker ha confermato di essere al lavoro su un nuovo disco, con il produttore, chitarrista e compositore Andrew Watt, con cui ha collaborato anche per “Ordinary Man”. “È quello che mi fa svegliare alla mattina ed è quello che voglio fare. Registrare l’ultimo album mi ha salvato la vita. È meglio che stare qui seduto ad aspettare che questa cazzo di pandemia passi. Uno pensa: ‘Sono un rocker, meglio fare un disco’. Ho tutto il cazzo di tempo del mondo per fare il miglior disco possibile”, ha detto l’ex Black Sabbath.