Fedez si aggiunge alla scaletta del concerto di Salmo a San Siro, che si terrà mercoledì 6 giugno. Un vero evento, che vede per la prima volta un rapper alla conquista del tempio del calcio milanese, in una data rimandata più volte a causa della pandemia. Questa sarà l’occasione per presentare l’ultimo album “Flop”, pubblicato a ottobre 2021.
Finalmente tra i due artisti è stata raggiunta la pace, dopo i dissapori che risalgono all’estate 2021, segnata dal Covid, nati dal concerto flash mob di Olbia senza distanziamento, attirando critiche di molti colleghi, tra cui quelle di Fedez. Salmo aveva risposto alle critiche del rapper milanese sui social, con un botta e risposta che aveva diviso i fan del mondo del rap. Ora però Fedez ha ufficializzato la pace tra loro e la sua presenza al concerto: “Andrò da Salmo a San Siro. Non è che mi sono auto invitato, mi ha invitato lui. Speriamo che non mi lincino. Abbiamo fatto pace già da un po’, già l’estate scorsa ci eravamo parlati e chiariti”.
E dopo J-Ax e Rovazzi arriva un altro gesto di pace, dopo un ultimo periodo davvero difficile per il rapper a causa dei suoi problemi di salute.
Dopo la data allo stadio milanese Salmo tornerà live nel mese di novembre. Questi gli appuntamenti del “Flop tour”:
17 novembre Firenze, Mandela Forum
20 novembre Mantova, Grana Padano Arena
22 novembre Padova, Kioene Arena
25 novembre Bologna, Unipol Arena
26 novembre Livorno, Modigliani Forum
29 novembre Roma, Palazzo dello Sport
2 dicembre Bari, PalaFlorio
6 dicembre Eboli (Sa), PalaSele
9 dicembre Pesaro (Pu), Vitrifrigo Arena
12 dicembre Milano, Mediolanum Forum
16 dicembre Brescia, Brixia Forum
18 dicembre Torino, Pala Alpitour
(foto: pagina Instagram di Salmo e di Fedez)