“Diamond Baby @HiltonPets manca da mercoledì scorso. Ero ad un servizio fotografico, stiamo facendo un trasloco e uno dei traslocatori deve aver lasciato una porta aperta”.
Paris Hilton, disperata per la perdita della sua adorata Chihuahua, ha pubblicato diversi post su Instagram per lanciare accorati appelli e ritrovarla al più presto: nel post scrive che lei, la sua famiglia e i suoi amici hanno cercato Diamond Baby ovunque, in lungo e in largo, andando porta a porta in tutto il quartiere, ma la cagnolina non è ancora stata trovata. Aggiunge che sta facendo tutto il possibile per riaverla, tanto che ha assunto un investigatore privato.
“Chiunque abbia mai amato un animale domestico e abbia perso un animale domestico capirà questo dolore che sto provando – Il mio cuore è spezzato. In lacrime, così triste e depressa. Mi sento come se mancasse una parte di me e niente è più lo stesso senza di lei. Diamond Baby è tutto per me, davvero come una figlia. Eravamo inseparabili, lei era la mia migliore amica, sempre al mio fianco”.
L’ereditiera 41enne promette una grande ricompensa e “nessuna domanda” a chi le restituirà la sua amata cagnolina. E tutti coloro che sanno qualcosa o pensano di avere visto Diamond Baby vengono invitati a comunicarglielo via mail. (fotografia: frame del video pubblicato sulla pagina Instagram di Paris Hilton)
Visualizza questo post su Instagram