Home Magazine Parma, fuga d’amore finisce male: multata dai Carabinieri per non aver rispettato...

Parma, fuga d’amore finisce male: multata dai Carabinieri per non aver rispettato le norme anti-Covid

In questo periodo di zone rosse, arancio, gialle e di impossibilità di poter varcare i confini regionali, alcune coppie si trovano davvero in difficoltà. Come quella che è stata pizzicata ieri sera dai Carabinieri di Parma.

Come riporta la Gazzetta di Parma, verso la mezzanotte di ieri sera, 8 marzo, è arrivata una chiamata in centrale per denunciare rumori provenienti da un appartamento di un bed and breakfast che, in teoria, doveva essere vuoto. I vicini hanno subito pensato ai ladri e hanno avvertito le forze dell’ordine.

All’arrivo della pattuglia, i Carabinieri hanno dovuto constatare che non si trattava di malintenzionati, ma bensì di una coppia appassionata, un uomo e una donna, che avevano scelto quel luogo per il loro incontro clandestino. La donna infatti, residente a Milano, non poteva trovarsi a Parma per le attuali norme anti-Covid.

La donna è stata multata dai Carabinieri perché si trovava fuori dalla Regione di residenza senza giustificato motivo, mentre per il bed and breakfast sono in corso delle indagini per capire come sia stato impiegato l’appartamento in precedenza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here