Home Cronaca Partorisce il suo settimo figlio in spiaggia: è accaduto sabato sulla riviera...

Partorisce il suo settimo figlio in spiaggia: è accaduto sabato sulla riviera romagnola

Ha partorito il suo settimo figlio in spiaggia. E’ accaduto, come riporta la stampa locale, sabato pomeriggio a Cattolica, sulla riviera romagnola.

La donna, una 45enne di nazionalità austriaca, era andata con la famiglia in spiaggia per cercare un po’ di refrigerio in una giornata bollente, quando, intorno alle 18.00, non si è sentita bene.
Si è così recata alla toilette dello stabilimento balneare: le urla della donna hanno richiamato il personale che, resosi conto della situazione, le ha prestato soccorso. Immediata la chiamata al 118, i cui operatori hanno dato le indicazioni ai presenti sul posto, tra cui un’infermiera, su come farla partorire in sicurezza in attesa dei soccorsi.

La donna ha così dato alla luce il suo settimo figlio, un maschietto, proprio in spiaggia tra i bagnanti increduli. Lei stessa, in buone condizioni di salute, nonostante avesse perso molto sangue, si sarebbe strappata il cordone ombelicale da sola. Poi l’ambulanza del 118 ha trasportato entrambi all’Ospedale “Infermi” di Rimini, dove la mamma è stata ricoverata nel reparto di Ostetricia e il piccolo in quello di terapia intensiva neonatale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here