Paul Arthurs, noto come Bonehead, ex chitarrista degli Oasis che collabora ancora con Liam Gallagher, ha rivelato ai fan di essere malato di cancro alle tonsille e questa estate non seguirà Liam in tour.
“Ci tengo a informarvi che mi prendo una pausa e non suonerò per un po’. Mi è stato diagnosticato un cancro alle tonsille, ma la buona notizia è che curabile e presto inizierò un ciclo di terapie. Vi terrò aggiornati su come procederà e sono desolato di perdere i concerti con Liam e la band”, si può leggere sui canali social del musicista.
Visualizza questo post su Instagram
Tanti i commenti di colleghi e fan, tra i primi a rispondere anche Liam Gallagher, che ha pubblicato un post in suo onore: “Tanto amore all’unico e solo Bonehead e alla sua famiglia augurando a lui pronta guarigione. Stiamo tutti pensando a te. Tornerai presto sul palco”. Purtroppo il musicista non sarà sul palco del Lucca Summer Festival, dove Liam Gallagher si esibirà il 6 luglio.
(foto: pagina Instagram di Paul Arthurs)
Sending BIG love to the 1 n only Bonehead and his family wishing you a speedy recovery we’re all thinking of you rasta you’ll be back on stage bfore you can say r we doing Colombia LG x
— Liam Gallagher (@liamgallagher) April 26, 2022