Buone notizie: Pelé ha lasciato il reparto di terapia intensiva dell’ospedale di San Paolo e ora è nella sua stanza in reparto, in convalescenza. L’ex campione era stato ricoverato all’Albert Einstein il 31 agosto, poi operato il 4 settembre per la rimozione di un tumore sospetto al colon scoperto durante degli esami di routine.
Come si legge nel bollettino dell’ospedale di San Paolo: “Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. Resterà in convalescenza in una stanza in reparto”.
La leggenda del calcio però non ha fatto attendere molto i suoi fan e ha postato un messaggio sui suoi canali social, ringraziando e rassicurando tutti: “Amici miei, questo è un messaggio per ognuno di voi. Non pensate che non abbia letto le migliaia di messaggi affettuosi che ho ricevuto. Grazie mille a ciascuno di voi per avermi dedicato un minuto della vostra giornata. per inviarmi energia positiva. Amore, amore e amore! Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza. Continuo ogni giorno più felice, con molta disposizione a giocare tutti i 90 minuti, più gli straordinari.
Presto saremo insieme!”.
Notizia convalidata dai messaggi di una delle figlie, Kely Nascimento, che aveva scritto su Instagram che Pelé era “pronto a lasciare la terapia intensiva e tornare presto a casa”.
(foto: pagina Facebook di Pelè)
Visualizza questo post su Instagram