Gradita, anzi graditissima, sorpresa per i dipendenti di una società immobiliare americana con sede a Baltimora, nel Maryland.
La St. John Properties ha infatti deciso di donare, in occasione del Natale imminente, un bonus di 10 milioni di dollari che è stato suddiviso per ogni dei 198 dipendenti, in base agli anni di lavoro. Il premio medio si aggira intorno ai 50 mila dollari, l’importo più basso (100 dollari) è andato a un neo-assunto che non aveva ancora iniziato a lavorare.
Il bonus, consegnato agli impiegati all’interno di buste durante il party natalizio, si aggiunge oltretutto a quello di fine anno e ad altri premi.
Il Presidente della Società, Lawrence Maykrantz, ha sottolineato l’importanza che i propri dipendenti, base del successo dell’azienda, si sentano soddisfatti. E per esprimere la sua gratitudine per il lavoro svolto e per gli ottimi risultati raggiunti ha scelto questa modalità: non c’è che dire, davvero un bel regalo di Natale! (credit photo: video di St. John Properties)