Piero Chiambretti sarebbe positivo al coronavirus e per questo è stato ricoverato dallo scorso lunedì sera al Mauriziano di Torino, insieme alla madre Felicita di 84 anni. È questa l’indiscrezione che ha iniziato a circolare nelle scorse ore. Poi ulteriori approfondimenti dei sanitari avrebbero rilevato il carattere dubbio dell’esito del tampone per il conduttore, mentre sarebbe certa la positività della madre. Chiambretti dovrà dunque essere sottoposto a ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.
“Si lotta e vinceremo”, sarebbe questo il messaggio con il quale lo showman ha risposto a chi gli chiedeva aggiornamenti sulla sua condizione di salute e su quella della madre.
Chiambretti avrebbe accusato, nei giorni precedenti al ricovero, alcuni sintomi respiratori.
Il suo salotto televisivo “La Repubblica delle donne” era già stato sospeso da Mediaset e lo stesso conduttore aveva scritto sui social: “Il programma è sospeso nel quadro delle normative contro il diffondersi del virus. Torneremo più forti di prima”.
Nessuna conferma ufficiale sarebbe comunque arrivata né da Chiambretti né dal suo staff. Apprensione comunque per gli ospiti che avevano preso parte all’ultima puntata della trasmissione e per i componenti fissi del cast.