Dopo aver annunciato le date estive di “Deserti Tour 2024”, Piero Pelù è tornato a cantare dal vivo sul palco del Circo Massimo di Roma, al Concertone del Primo Maggio. L’artista è tornato pieno di energia e di voglia di cantare davanti ai suoi fan, tanto da annunciare le date autunnali del tour.
“Ragazaccc ieri sera al Concerto del Primo Maggio abbiamo finalmente rotto il ghiaccio e quindi siamo pronti per pogare abbestia insieme a voi durante tutto il tour”, ha scritto l’artista sui social per presentare le nuove date.
Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Amudi Safa alla chitarra, Luca Martelli “Mitraglia” alla batteria e Max Gelsi “Sigel” al basso. Sarà l’occasion per ascoltare dal vivo i brani del nuovo album “Deserti”, atteso per il 7 giugno, e alcuni dei suoi più grandi successi.
Ecco le nuove date:
4/11 FIRENZE Viper Theatre
5/11 FIRENZE Viper Theatre
11/11 MILANO Magazzini Generali
12/11 MILANO Magazzini Generali
17/11 TORINO Hiroshima Mon Amour
18/11 TORINO Hiroshima Mon Amour
24/11 PADOVA Hall
28/11 BOLOGNA Estragon Club
1/12 ROMA Largo Venue
2/12 ROMA Largo Venue
7/12 NAPOLI Casa Della Musica
14/12 MODUGNO (BA) Demodè Club
La prevendita anticipata è aperta per gli iscritti al fan club ufficiale di Piero Pelù, mentre la prevendita generale avrà inizio da domani, venerdì 3 maggio, a partire dalle 12.00, su Ticketone e nei punti vendita autorizzati.
Visualizza questo post su Instagram