Come promesso, Luciano Ligabue continua a svelare gli ospiti che lo affiancheranno sul palco della RFC Arena di Reggio Emilia. I fan ci hanno sperato, ripensando a chi ha collaborato con il Liga nella sua carriera, e ora è arrivata la conferma: sul palco ci sarà anche Piero Pelù, che con il Liga ha cantato “Il mio nome è mai più” contro la guerra.
I due artisti vanno ad aggiungersi a Elisa, Gazzelle ed Eugenio Finardi, già annunciati nei giorni scorsi, per il concerto evento “30 Anni In Un (Nuovo) Giorno”, l’evento sold out con più di 103.000 biglietti venduti.
Cresce così l’attesa per lo spettacolo di sabato 4 giugno, che promette tante sorprese e ospiti, oltre a quelli già annunciati.
“Due anni e mezzo fa, quando abbiamo annunciato la festa dei 30 anni all’RCF ARENA, ancora una volta mi avete colpito, decidendo di esserci in tantissimi, con un sold out annunciato dopo pochi giorni. Sappiamo tutti com’è andata, quanto abbiamo dovuto aspettare ma, da subito, ho sentito l’esigenza di chiamare alcuni amici per poter fare una volta tanto io, una sorpresa a voi. Nelle prossime ore li annuncerò. Un saluto da questa ultima domenica prima della festa che ci meritiamo”, ha scritto Ligabue sui social.
Visualizza questo post su Instagram