Grande festa per i Pinguini Tattici Nucleari, che hanno terminato in bellezza il lunghissimo tour nei palazzetti di 33 date. Il gruppo si prenderà una piccola pausa prima di tornare al lavoro in studio di registrazione per il nuovo album che si chiamerà “Hello World”.
Stesso nome dato dalla band al tour negli stadi per l’estate 2025, che per ora conta 9 date nelle principali città italiane. “Ora torniamo in studio a lavorare alle nuove canzoni di Hello World” ha detto Riccardo Zanotti, il leader dei Pinguini, nel video di ringraziamento a fine tour, ufficializzando il titolo del nuovo progetto musicale.
Visualizza questo post su Instagram
Con la seconda data a Messina, si è concluso il tour nei palazzetti dei record, andato sold out in meno di due mesi. Una bella soddisfazione per la band, che a fine tour ha festeggiato con tutto lo staff che li ha seguiti in questi mesi: “Un capitolo si chiude, vi ringraziamo per aver vissuto così intensamente ‘Fake News’ con noi. È stato un onore fare questo viaggio insieme”, hanno scritto i Pinguini ai fan.
Visualizza questo post su Instagram