Le parole dei protagonisti nel dopo gara di Pisa-Bari.
Alberto Aquilani: “La condizione fisica è approssimativa, tendiamo ad abbassarci troppo, ci può stare ma questo ha portato ad abbassarci e poi al gol. Bisogna capire se abbiamo avuto un calo fisico e mentale. Le sostituzioni erano da fare necessariamente, certi giocatori non ce la facevano più, i cambi però non ci hanno dato quello che cercavamo.Dobbiamo fare le cose in maniera diversa, bisogna capire il momento, mi porto a casa un punto che fa comodo. I ragazzi più esperti devono necessariamente dare qualcosa di più. D’Alessandro mi ha detto che si è girato il ginocchio, le sensazioni non sono buonissime. Gli infortuni vanno accettati, un po’ di sfortuna. Proveremo a fare il meglio fuori casa e poi mi auguro di dare soddisfazioni anche qui in casa”.
Stefano Moreo: “Rammarico perché ci tenevamo a vincere, abbiamo commesso un errore che ci è costato anche con il Parma. Ho speso tante energie oggi, fisicamente sto bene però. Capiremo se è una questione fisica o mentale, dovevamo forse approfittarne di più quando abbiamo segnato il gol del vantaggio. Possiamo fare bene con il mister, ci stiamo lavorando e cerchiamo di farlo nel migliore dei modi”.
Pietro Beruatto: “Siamo delusi, volevamo vincere. Abbiamo commesso sicuramente degli errori e dobbiamo lavorarci su. Felice del gol, faccio sempre gol simili, sono contento e spero che invece di prendere 4/5 pali faccio qualche gol. Abbiamo avuto tanti infortuni, non tutti siamo al massimo, il calo è stato più mentale che fisico. Non dobbiamo vergognarci di buttare la palla in tribuna sopratutto in quella situazione del gol”.