Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa-Brescia 3-0, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Pisa-Brescia 3-0, le parole dei protagonisti nel dopo gara

Le parole anche di mister Luca D’Angelo:Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, giocando nella maniera giusta. Nella ripresa abbiamo tenuto bene il campo e poi chiuso la partita. Riuscivamo a ripressare subito la palla persa e li abbiamo messi in difficoltà. Abbiamo giocatori forti, si sono sacrificati molto a livello difensivo. Centrocampo di grande livello ed in difesa tutti molto bravi, dobbiamo continuare su questa strada“.

Parla anche il direttore generale Giovanni Corrado:Viaggiamo sulle ali dell’entusiasmo, siamo un bel gruppo. Quando i risultati non vanno è giusto che tutti siano sul banco degli imputati, siamo contenti per i ragazzi che fanno vedere le loro qualità. Cerchiamo di lavorare per migliorarci“.

Parla nel dopo gara anche l’autore della doppietta Ettore Gliozzi:Sono contento per i gol ed anche perché questa squadra è in crescita ogni partita. Per noi oggi era fondamentale vincere, siamo molto felici.
Ho avuto un infortunio e per rientrare ci è voluto un po’ di più, ma sono felice per i primi due gol all’Arena su azione.
Con Ernesto mi trovo benissimo, con lui è molto facile giocare“.

Le parole a fine gara di Roko Jureskin:Un bellissimo match, Gliozzi ha giocato una grande partita ed anche Morutan. È stata una bella sfida, c’è un grande feeling tra noi. Sono tre punti importanti e ora siamo concentrati su Ferrara. Ho provato a tirare sul rigore, sono contento per come è andata e che Ernesto abbia segnato“.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here