Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa, finisce il calciomercato: il punto sulle mosse dei neroazzurri

Pisa, finisce il calciomercato: il punto sulle mosse dei neroazzurri

Il Pisa si rinforza in questo mercato di gennaio con quattro innesti. In attacco arrivano Stefano Moreo, già a disposizione per le trasferte di Como e di Genova ed Edgaras Dubickas che arriva dal Pordenone e rimarrà in prestito ai ramarri.
Nella zona nevralgica del campo arrivano Mario Gargiulo dal Modena, in una trattativa che ha portato proprio al Modena Ionita, ed il giovane Emanuele zuelli dalla Juventus, centrocampista di prospettiva che ha già giocato in Serie B con la maglia del Chievo. Per quanto riguarda le cessioni dopo 5 anni lascia il Pisa Robert Gucher che va al Pordenone, Il centrocampista era ormai da tempo fuori rosa. Le altre operazioni riguardano la cessione a titolo temporaneo di Jureskin al Benevento, Cissè che passa al Sudtirol tramite l’Atalanta, dopo la fine del prestito a Pisa, mentre Canestelli va in prestito al Como dopo il riscatto eseguito dal Pisa sull’Empoli.
Proprio il Sudtirol sarà il prossimo avversario del Pisa. Sabato infatti riprende il cammino dei nerazzurri in casa contro la formazione di Bisoli, alla ricerca del primo successo del 2023

Foto: Pisa SC.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here