Home Sport Toscana Pisa S.C. Pisa – Monza 2-1, le parole di D’Angelo, Sibilli e Nagy nel...

Pisa – Monza 2-1, le parole di D’Angelo, Sibilli e Nagy nel dopo gara

Il Pisa supera anche l’ostacolo Monza e prosegue il suo percorso netto con un’altra gara straordinaria che rende orgoglioso Luca D’Angelo“Abbiamo fatto una bellissima partita contro una squadra forte. ben organizzata, ma abbiamo meritato di vincere. Il rammarico forse può essere quello di non averla chiusa prima in superiorità numerica. Dopo il gol di Mota è umana un po’ di sofferenza. Va bene così però e l’importante era vincere. La squadra è capace di fare questo tipo di partite con voglia e intensità e averla fatta contro una squadra così importante è un ulteriore merito per i nostri giocatori. Nagy e Cohen si vede che sono giocatori abituati a determinate partite e siamo molto soddisfatti della loro prestazione. Sibilli ha fatto un gran gol e ne poteva fare altri, ma si è intestardito in alcune situazioni, però ha giocato una partita straordinaria sotto il punto di vista calcistico e temperamentale. Non ho fatto il militare, figuriamoci se posso fare il pompiere: non gestisco queste situazioni e penso al campo. Non dobbiamo nè frenare nè accelerare, ma giocare come fatto fin qui”. 

Così come contro la Spal anche stavolta Beppe Sibilli ha colpito nei primi minuti e ancora una volta con un gran gol che ha indirizzato la gara nella maniera che la squadra voleva: “Siamo felici dei tre punti. Stiamo facendo un grandissimo lavoro e quest’anno è iniziato bene sia per me che per la squadra. Non mi aspettavo questa striscia, ma stiamo raccogliendo quanto fatto nel ritiro. Siamo felici e contenti, ma vogliamo continuare così. I tifosi sono pazzeschi e non ho mai sentito questo calore: gli diciamo grazie perchè sentiamo veramente tanto la loro vicinanza. Abbiamo fame e questa squadra lo dimostra dal primo al novantesimo minuto; anche chi entra lo fa in maniera determinata. Il Parma è forte e arrabbiato perchè non ha raccolto quanto si aspettava, ma credo che ci affronteranno con qualche pensiero in più”.

Al suo esordio dal primo minuto con la maglia del Pisa, Adam Nagy si è subito dimostrato giocatore di spessore in grado di dare una grande mano in mezzo al campo:”Siamo molto contenti per queste 5 vittorie. La strada è ancora lunghissima, ma abbiamo iniziato bene e stasera abbiamo vinto contro una squadra forte e sono tre punti importanti. Dobbiamo migliorare un po’ perchè contro 10 calciatori dobbiamo giocare di più con la palla, ma se guardiamo il risultato è molto buono. Abbiamo avuto 2-3 occasioni di chiudere la partita e non l’abbiamo fatto, ed il finale è stato un po’ rischioso. Purtroppo possono entrare solo il 50% di spettatori, ma spero quanto prima possa aprirsi tutto prima possibile. A Parma sarà una partita tosta e se miglioreremo in alcuni aspetti potremo provare a vincere anche a Parma”.

FONTE: TUTTOPISA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here